ChiamaPrenota



Documento senza titolo

Anche per il 2020 Riccione si colorerà di luci e di una magica atmosfera per il periodo di Capodanno

Scegliete l’Hotel Admiral ***sup per trascorrere la notte più magica dell’anno e prenotate il vostro soggiorno in Mezza Pensione o Pensione Completa con raffinata Cena di Gala di San Silvestro che comincerà con un allegro aperitivo e terminerà con bollicine alle ore 22:00 nello splendido Ristorante con vista Panoramica sul mare, per permettere agli ospiti di godere degli eventi e feste organizzate nei dintorni in attesa della mezzanotte.


Disponiamo di un ampio parcheggio esterno, recintato, non custodito e chiuso da cancello automatico e di garage a 200 metri dall’hotel.

La nostra proposta Capodanno 2020 in Pensione Completa (soggiorno minimo 3 notti):

Colazione all’Americana di delizie dolci e salate a Grand Buffet, per tutti i gusti
Pranzo e Cena con varie scelte di Carne e Pesce e Grand Buffet di contorni, verdure e antipasti; il tutto servito nella nostra Sala Ristorante con vista Panoramica sul Mare
Aperitivo del 31 Dicembre nella Hall
Cena di Gala di San Silvestro composto da diverse portate, oltre al Grand Buffet che terminerà alle ore 22 con brindisi offerto
Wifi incluso in tutti gli ambienti
– Camere non fumatori
– Camere tutte con balcone vista mare e direttamente sul mare
Asciugacapelli
– Frigobar
– Cassaforte
– Tv al plasma

Alcuni suggerimenti per trascorrere le Vostre Vacanze di fine anno a Riccione all’insegna del divertimento e del relax. . .

Per il Vostro benessere a soli pochi passi dall’Hotel, un piccolo e delizioso centro, LA SUITE SPA, per concedersi un po’ di relax in intimità, oppure per chi ama spazi più grandi, in meno di 5 minuti in auto sarà possibile raggiungere le TERME di RIMINI con ampio parcheggio e direttamente sul mare, con possibilità di ingresso “open day” alle piscine prenotando anche massaggi o il percorso del centro benessere; potrete andare anche con la famiglia (ingresso a partire dai 13 anni).

Per le vacanze in famiglia troverete tutto ciò che vi serve per far emozionare e meravigliare sia voi che i vostri bambini: White CarpetIce Carpet in Viale Ceccarini, la Casa di Babbo Natale, i mercatini, ilmagico albero di Natale sul porto, il trenino turistico e tanticoncerti e spettacoli da non perdere.

Se invece siete in compagnia di amici e desiderate trascorrere il capodanno 2020 a Riccione all’insegna del divertimento, avrete una ricchissima scelta tra locali notturni, eventi speciali, grande musica con feste esclusive e bellissime escursioni nell’entroterra.

Riccione è una località della riviera romagnola molto frequentata in tutte le stagioni ed in particolar modo per la notte di Capodanno; grazie alla grande attrattiva del luogo, della costa illuminata da migliaia di luci e delle tante feste, moltissime persone vengono in questa città per trascorrere in modo divertente la notte più bella dell’anno.
Gli eventi Capodanno Riccione comprendono tante proposte adatte a tutti: spettacoli, animazione ed esibizioni sono solo alcuni degli elementi che animeranno tutta la città, oltre ai concerti di grandi star internazionali.

Il Capodanno 2020 di Riccione si pone come una festa che attirerà in riviera migliaia di visitatori italiani ed esteri attirati dall’ atmosfera di divertimento che offre in una città illuminata da mille luci e pronta a festeggiare con grande entusiasmo l’anno che verrà.

Programma Capodanno 2020:

Il 29 Dicembre alle 16:30 sul palco in Piazzale Ceccarini ci saranno Mahmood e Emma a dare il via al lungo Capodanno di Riccione. A seguire Ezio Bosso dirige la Europe Philharmonic Orchestra al Palazzo dei Congressi.

Il 31 Dicembre, dalle ore 22:00 sempre a Piazzale Ceccarini, Rudy Zerbi vi accompagnerà verso il nuovo anno insieme ad Alex Farolfi, Chicco Giuliani, il corpo di ballo di Deejay On Stage e tanti ospiti a sorpresa, a seguire l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio.

Il pomeriggio dell’1 Gennaio, dopo il tradizionale tuffo di Capodanno, il palco di Piazzale Ceccarini vibrerà sulle note del tenore siciliano Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Ci contatti per saperne di più, Le proporremo un Pacchetto Speciale…

0541-64 22 02
info@hoteladmiral.com


 

Assicura la tua caparra

assicurazione allianz

Assicura l'intero soggiorno

assicurazione allianz





Offerte Vacanze

Offerte Sport

Offerte Fiere & Congressi